- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Paolo Maldini of AC Milan shakes hands with Adriano Galliani before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il giocatore della Fiorentina Antonin Barak il quale è tornato sulle voci di mercato attorno al suo nome quando era ancora all'Hellas Verona e ha detto: “Del Milan non lo sapevo, perché al mio procuratore ho sempre detto di chiamarmi solo se c’era un interesse davvero concreto. Negli anni passati tanti club si sono interessati, poi però non è successo niente e questo mi ha fatto perdere un po’ la concentrazione”.
“Avevo fissato un incontro con Giuntoli ad aprile e anche dal Verona tutti mi dicevano che ormai ero a un passo dagli azzurri. Anche D’Amico scherzava su questo. Sono stato veramente a un passo, poi la cosa è saltata e non voglio dire perché. Al Napoli ero molto vicino. Io non ho detto no, è saltata per altri motivi”.
“È sempre stata una sfida tra loro e il Napoli. Poi come ho detto, il mio procuratore mi chiama solo quando le cose si fanno serie. E con la Fiorentina è stato così”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato Antonin Barak il quale è tornato sulle voci di mercato attorno al suo nome ai tempi dell'Hellas Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA