news milan

Barak chiama le big: “Vorrei giocare in Champions e lottare per lo Scudetto”

Redazione Il Milanista

Il giocatore dell'Hellas Verona Antonin Bara ha parlato del suo futuro. Sentite le parole del mediano ex Udinese.

Da quando è sbarcato a Verona Antonin Barak si è completamente trasformato. A Udine era un giocatore timido dalle qualità indiscutibili, ma bensì molto acerbo. In Veneto, invece, il mediano della Repubblica Ceca è sbocciato. Per la gioia del presidente gialloblù Maurizio Setti e per la gioia di tutti i tifosi dell'Hellas Verona. Hellas Verona che in queste ultime 3 stagioni non sta smettendo di stupire. Prima con Ivan Juric, ora con Igor Tudor. Nel mezzo una breve parentesi con Eusebio Di Francesco. Parentesi da cancellare viste le brutte prestazioni di questo inizio di stagione. In quel caso bisogna dar merito alla società clivense che con l'esonero del tecnico ex Roma e Cagliari ha ritrovato punti e prestazioni che tradotto vuol dire ottima classifica in campionato.

Antonin Barak ha parlato del suo futuro

Torniamo a parlare del mediano ceco che nella giornata odierna ha parlato in esclusiva al quotidiano della Gazzetta dello Sport. Antonin Barak si è confessato e sulle sue ambizioni ha detto: “Al momento vanno di pari passo con quelli del Verona. Voglio finire bene la stagione, fare tanti gol e assist e ottenere più punti possibili. Possiamo riuscirci, perché stiamo giocando bene in fase offensiva, il Verona ha la possibilità di disputare un campionato che la società e i tifosi ricordino a lungo. Sono curioso di veder dove possiamo arrivare: prima la salvezza, e magari poi con meno tensione possiamo tentare di arrivare in Europa, la possibilità c’è. Sento che questo gruppo può mettere sotto pressione squadre come Lazio e Fiorentina. Poi io vorrei giocare in Champions. Quando ero nello Slavia, era bello lottare per lo scudetto. Vorrei riprovare queste emozioni”.

Obiettivo Barak per le big di A

Queste le parole del centrocampista della Repubblica Ceca in forza all'Hellas Verona di Igor Tudor. Barak che molto probabilmente in estate lascerà il Verona. Su di lui c'è l'interesse di tutti i top club italiani.