IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Balotelli: “Rosso a Thiaw? Bella giocata di Kean. Su Locatelli…”

Mario Balotelli
L'ex attaccante del Milan, ai microfoni di Tv Play, ha parlato dei due episodi che hanno deciso la sfida vinta dalla Juventus con i rossoneri

Questa sera il Milanaffronterà il PSGnella terza partita del girone di Champions League. I rossoneri scenderanno in campo per cercare la prima vittoria in Europa, ma anche riscattare la sconfitta contro la Juventus in campionato.

Nel match di San Siro infatti la Juventus si è imposta 1-0 con un gol di Locatelli, dopo che la squadra di Pioli era rimasta in 10 per il rosso a Thiaw. Ospite di Tv Play, Mario Balotelli è tornato proprio su questi due episodi.

Le parole dell'ex rossonero: "In occasione del rosso è vero che Thiaw ha sbagliato, ma Kean ha fatto una bellissima giocata. Io, nei panni di Locatelli, non avrei mai esultato. Contro Milan, Inter e Manchester City non esulterei e non ho mai esultato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.