04:49 min

news milan

Balotelli risponde a Ibra: “Chance buttate? Mi spiace, è una ca**ata”

Continua la polemica tra i due ex attaccanti rossoneri: Balotelli infatti è tornato a parlare delle parole dello svedese sulla sua carriera

Nei giorni scorsi è iniziato un botta e risposta tra Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli. Nei giorni scorsi lo svedese aveva punzecchiato l'italiano, definendolo imparagonabile rispetto a Rafael Leao. E la risposta dell'altro ex Milannon era fatta attendere.

Balotelli poi è tornato di nuovo sul tema. Intervenuto sul canale Twitch di TV Play, l'attaccante ha parlato ancora delle parole di Ibra sulla sua carriera: "Che io abbia buttato via le mie chance mi spiace per Zlatan ma è una grande cazzata. Che abbia perso le occasioni di diventare tra i più grandi al mondo, non solo per colpe mie, è vero anche questo. Ce ne sono ben pochi con il talento che ho avuto io e Zlatan me lo ha sempre detto di persona".

Balotelli ha concluso: "Mi sembra di aver vinto quasi tutto. Per il talento che dice lui, secondo lui dovevo fare molto meglio e gli do ragione su questo. Un Pallone d’Oro lo avrei vinto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.