IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Balotelli: “Pato fortissimo, vidi un suo video e rimasi sbalordito!”

Pato ai tempi del Milan
Mario Balotelli è tornato a parlare del Milan. In particolare ha commentato l’arrivo di Pato presso i rossoneri

Mario Balotelli è tornato a parlare del Milan e lo ha fatto in una live su Tik Tok. Sull'esperienza di Pato in Italia con la maglia del Milan: "Ricordo che lui arrivò quando io segnavo i primi gol in prima squadra nell'Inter, nella stampa c'era questa cosa di Balotelli contro Pato, i due giovani di Inter e Milan. Ricordo che vidi un suo video su YouTube e rimasi sbalordito, era fortissimo e veloce, anche in campo da avversari ci siamo sfidati qualche volta, in un derby contro l'Inter lui segnò anche, io giocavo nei nerazzurri". 

Sul gol di Locatelli contro i Diavoli

—  

"È stato anche fortunato, non segna spesso e fa bene ad essere felice, non voglio essere moralista e frainteso. Però Locatelli è cresciuto nel Milan, se gioca in Serie A è grazie al Milan, non so, io non avrei mai esultato così contro una mia ex squadra. Contro Milan, City e Inter non esulterei mai, sono fatto così, poi ognuno fa ciò che meglio crede". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.