IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ballo-Touré: “Fulham grande club, pensavo sarei rimasto al Milan!”

Ballo-Toure
Fodé Ballo-Touré è tornato a parlare del suo addio al Milan e del trasferimento giunto all’ultimo al Fulham

L’ex difensore del Milan, Ballo-Touré, è tornato a parlare del suo trasferimento e dell’addio ai colori rossoneri. Lo ha fatto alle colonne del London Evening Standard. Sull’addio al Milan: “Il Fulham è un club molto grande, uno storico. È stato molto strano. Non me lo aspettavo, pensavo che sarei rimasto al Milan”.

Sul trasferimento

—  

“All’ultimo minuto ho ricevuto una telefonata dal mio agente, che mi ha detto che il Fulham mi voleva. Non ho esitato. Ho detto di sì ed è successo molto velocemente. Sono un grande fan della Premier League. Ho seguito il Fulham la scorsa stagione e hanno giocato un ottimo calcio. So che migliorerò qui. Per me non puoi rifiutare il Fulham. Ho visto come hanno giocato la scorsa stagione ed è stato difficile per me rifiutarli. Spero che faccia meglio della scorsa stagione”. E intanto, proprio poco fa è arrivata una grandissima notizia: Furlani e Moncada hanno deciso che… <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.