- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ballo Toure of AC Milan competes for the ball with Afena Gyan Felix of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milancontinua a essere molto attivo sul mercatoe sta lavorando su diversi tavoli. Ma oltre alle trattative in entrata, la dirigenza sta lavorando anche per cedere i giocatori che non fanno parte del progetto tecnico.
Tra i nomi in uscita c'è anche quello di Fode Ballo-Touré. Il terzino senegalese nella scorsa stagione non ha avuto molto spazio, collezionando 10 presenze e 1 gol in campionato e 4 presenze in Champions League. Su di lui è forte l'interesse del Bologna.
I rossoblù proseguono i contatti con i rossoneri per trovare l'intesa. L'offerta ufficiale ancora non c'è stata, ma l'idea sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo il Bologna sta lavorando per ottenere il sì del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA