- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Fodé Ballo-Touré of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milanha appena comunicato sul sito ufficiale del Club che Fodè Ballo-Tourè si è sottoposto oggi a un’operazione. Il difensore rossonero si è dovuto operare alla spalla destra per ridurre una lussazione.
L’operazione del senegalese è riuscita nel migliore dei modi, con i tempi di recupero che sono stimati intorno alle quattro settimane. Il giocatore dovrà rimanere perciò ai box per un mese, proprio quando il Milan dovrà affrontare molte sfide decisive. Nei prossimi giorni infatti ci sarà lo scontro diretto contro la Roma, ma anche il turno di Coppa Italia e la finale della Supercoppa Italiana contro l’Inter.
Questo il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale del club meneghino: “AC Milan comunica che nella giornata odierna il difensore Fodè Ballo-Touré è stato sottoposto alla riduzione e sintesi di una lussazione acromion claveare della spalla destra presso l'IRCCS Ospedale Galeazzi Sant'Ambrogio di Milano. L'operazione, che è stata eseguita dal dottor Pozzoni e dalla sua equipe del CTS, alla presenza del medico della Prima Squadra Lucio Genesio, è perfettamente riuscita. I tempi di ritorno alla piena attività sono stimati in 4 settimane”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA