news milan

Ballo-Touré saluta il Milan: “Grazie per le ultime due stagioni”

Il terzino franco-senegalese ha scritto un post su Instagram per inaugurare la sua esperienza al Fulham e salutare il Milan dopo due stagioni

Il destino di Fodé Ballo-Touré è stato a lungo in bilico in questa estate. Il giocatore interessava a diversi club, che hanno fatto sondaggi o proposte che non avevano soddisfatto il Milanper cifra o formula.

Proprio nelle ultime ore di calciomercato, il terzino è passato al Fulham con la formula del prestito secco e lo stipendio interamente a carico del club inglese. Il nazionale senegalese ha inaugurato la sua esperienza londinese con un post su Instagram.

Il suo messaggio: "Un nuovo capitolo, una nuova squadra ed un nuovo Paese. Emozionante poter essere un ‘London’s original’. Non vedo l’ora di vivere la fantastica atmosfera che si respira a Craven Cottage. Grazie Milan e grazie ai tifosi rossoneri per le ultime due stagioni, continuerò a seguirvi ragazzi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.