- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 20: Roberto De Zerbi, head coach of Sassuolo poses for a photo with former AC Milan player, Paolo Maldini during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on December 20, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In esclusiva a Sky Sport ha parlato la giornalista Veronica Baldaccini che ha detto: "Al Milan servirebbe un allenatore che possa regalare di nuovo elettricità, e De Zerbi mi sembra sia l'uomo giusto con questo requisito”.
“La conoscenza della Serie A è fondamentale, perchè hai giocato contro i tuoi rivali e hai perso contro di loro, non si può pensare di rimandare i trionfi in Italia e fare bene solo in Europa e quindi per vincere anche in campionato la società dovrebbe scegliere un tecnico che conosca bene la competizione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA