IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

È addio Bakayoko: il centrocampista va in Turchia dove lo aspetta…

Tiemoué Bakayoko
Tiemoue Bakayoko è al passo d'addio in casa rossonera. Il centrocampista di proprietà del Chelsea è sulla lista dei partenti

Redazione Il Milanista

Il mercato non dorme mai il casa Milan. Soprattutto dopo la figuraccia rimediata ieri sera contro la Lazio in Serie A. Se in entrata continua a far sognare il nome di Nicolò Zaniolo il quale sembra volere solo i rossoneri, in uscita Tiemoue Bakayoko è al passo d'addio e saluterà i compagni a Milanello entro poche ore e salvo clamorosi colpi di scena.

Ecco dove andrà

—  

Il futuro del centrocampista di proprietà del Chelsea è in Turchia. Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Yağız Sabuncuoğlu, l'Adana Demirspor e il Chelsea hanno raggiunto un accordo per il suo trasferimento. I rossoneri interromperanno il prestito che sarebbe dovuto durare fino al 30 giugno 2023 e il giocatore finirà la stagione proprio all'Adana Demirspor alla corte di Vincenzo Montella.

E' addio Milan

—  

La seconda avventura di Tiemoue Bakayoko è dunque giunta al termine. Le premesse, bisogna dirlo, erano tutt'altre. Una serie di fattori hanno fatto sì che il giocatore di proprietà dei blues non riuscisse ad esprimersi e così siamo arrivati a questo punto. Pubblicamente Stefano Pioli non ha mai parlato di rottura tra la società di via Aldo Rossi e il giocatore. Fatto sta che qualcosa tra Tiemoue Bakayoko e il Milan si è rotto.

di Sergio Poli