03:02 min

news milan

Baiocchini: “Sta succedendo quanto voleva Pioli, sul girone europeo…”

Giulia Benedetti Redattore 
Manuele Baiocchini ha commentato la stagione del Milan, soffermandosi in particolare su quello che voleva mister Pioli

Dopo alcuni mesi difficili, il Milanè ripartito alla grande e adesso sembra essere tornato la squadra forte di un tempo. Attualmente la formazione rossonera si trova al terzo posto in classifica con 56 punti, a una sola distanza dai bianconeri in seconda posizione.

Proprio del Milan ha parlato Manuele Baiocchini ai microfoni di SkySulla stagione dei Diavoli: Pioli aveva detto che il Milan doveva fare un girone di ritorno migliore di quello dell’andata e sta succedendo perché ha una media di 2.12. Ha recuperato 6 punti in 8 partite. I rossoneri hanno pure aumentato la distanza dal quinto posto, ora è di 9 punti”.

Sull’Europa League: “Le cose stanno andando bene, fondamentale la vittoria dell’Olimpico. Ora lo switch deve essere fatto sull’Europa. L’Inter è lontana ma in Europa League la squadra di Pioli può fare strada”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.