02:14 min

news milan

Baiocchini: “Pioli potrebbe proporre Okafor, ma Jovic è favorito”

Intervenuto a Sky Sport, il giornalista ha spiegato le ultime sul centravanti del Milan contro la Fiorentina, match in cui non ci sarà Giroud

Nel weekend appena passato la Serie A è stata ferma per lasciare spazio alle nazionali. Da questa settimana però si ricomincerà a fare sul serio. Sabato 25 alle 20:45, il Milanaffronterà la Fiorentina a San Siro.

Dopo un brutto periodo prima della sosta, la squadra rossonera avrà bisogno di ritrovare i tre punti. Contro i viola però mancherà Olivier Giroud, che ha da scontare due turni di squalifica. Intervenuto a Sky Sport, Emanuele Baiocchini ha spiegato le ultime sul centravanti.

Le parole del giornalista: "Okafor sta giocando moltissimo con la Svizzera, è un punto fermo e sta facendo anche il centravanti. Con la Fiorentina Pioli potrebbe proporlo, anche se Jovic si sta allenando qui a Milanello e al momento è favorito. Tutti i nazionali hanno giocato tanto, Giroud ha fatto una doppietta. Nei prossimi giorni rientreranno tutti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.