![MILAN, ITALY - DECEMBER 15: A general view of the AC Milan choreography during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/bD2qHEHYXRW5I6rpHc7XPOPZ650=/450x253/smart/www.ilmilanista.it/assets/uploads/202412/3b0c443567aac8176027a80585333336-scaled.jpg)
Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare della trattativa del Milan per il rinnovo di Theo Hernandez.
news milan
Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare della trattativa del Milan per il rinnovo di Theo Hernandez.
Sull’incontro avvenuto ieri: "Ieri l'agente di Theo Hernandez è stato a Casa Milan e con l'ad rossonero Furlani ha parlato anche del rinnovo del terzino che ha il contratto in scadenza nel 2026. La volontà comune è di andare avanti insieme e anche il giocatore, nonostante tutto quello che sta succedendo in questa stagione, vuole restare e rinnovare. Il club vuole uniformare il suo ingaggio a quello dei più pagati, vale a dire Leao e Maignan”.
Sulla richiesta del francese: “Sul piatto sono stati messi 5 milioni di euro, che è la base su chi sta lavorando il Milan. Theo aveva chiesto di più inizialmente, ma dal club filtra ottimismo sul rinnovo del francese. Serviranno comunque altri incontri con l'agente. Sono due rinnovi importanti che il Milan sta chiudendo, cioè quelli di Reijnders e Maignan. Il Milan sta cercando di blindare i giocatori più importanti e mettere così basi solide per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA