In casa Milansi sta valutando attentamente il profilo del nuovo allenatore da prendere per la prossima stagione. Il club di via Aldo Rossi non sembra intenzionato a proseguire con Stefano Pioli, ma vuole iniziare un nuovo ciclo. Ancora sconosciuto resta però il nome monitorato con insistenza dalla società. Proprio di questo ha parlato Manuele Baiocchini, intervenuto in collegamento a Sky Sport.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Baiocchini: “Giorni di valutazione in casa Milan, sul nuovo allenatore…”
Manuele Baiocchini ha commentato la situazione in casa Milan, alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione
Sul nuovo allenatore
—“Sono giorni di valutazione in casa Milan, uno dei preferiti era Fonseca ma il suo futuro sembra legato ancora alla Francia con Lione e Marsiglia interessate. Ecco che allora resta in corsa Conceicao, ma deve liberarsi dal Porto, e Gallardo che ha dei costi molto alti e in tal senso un possibile assist ai rossoneri può arrivare da un eventuale esonero. Giorni di valutazione, resta il fatto che una decisione dovrebbe essere presa prima che il Milan vada in vacanza per poi pianificare al meglio la stagione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA