- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Head Coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Ieri sera il Milanha perso la prima partita di Champions League della stagione. I rossoneri infatti sono stati sconfitti per 3-1 dal Liverpool.
Per i Diavoli si tratta di un’ulteriore brutta sconfitta, che va ad aggiungersi a tutte quelle ottenute finora in campionato.
La situazione in casa rossonera non è come sperato dalla società in estate, quando si è deciso di puntare tutto su mister Fonseca. L’allenatore sa di avere tutti gli occhi puntati addosso e ora il suo futuro appare ancora più in bilico.
Secondo quanto riferito dal giornalista Manuele Baiocchini a Sky Sport, il club rossonero starebbe iniziando a valutare l’idea di sostituirlo con qualche altro allenatore in caso di insuccesso al derby.
Sul possibile esonero di Fonseca: “Ci sono stati contatti con alcuni allenatori. Terzic ieri era in tribuna a San Siro, può essere un candidato. Il Milan si sta guardando intorno, ci sono diversi allenatori senza contratto come Sarri, ad esempio. La novità è che il Milan si sta guardando intorno per un eventuale cambio se la situazione dovesse precipitare nel derby”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA