- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - MARCH 01: Noah Okafor of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Adriano Bacconi che ha detto: "Okafor ha segnato alla partita d'esordio ma è il punto debole perché spalle alla porta è inutile, nell'area è pasticcione. È anarchico, forse è meglio metterlo come esterno. Quel che dava Giroud come terminale e come sviluppo del gioco non lo può dare né Jovic né Okafor".
"Se guardi i reparti offensivi che lottano per lo scudetto vedi che qualcosa va fatta. Perché se non hai qualità e capacità realizzativa, puoi avere il gioco offensivo ma se non fai gol la cosa ti penalizza".
"Meglio giocare a quel punto come Conte, che ha vinto con l'Inter col baricentro più basso di tutte, giocando sulle palle lunghe per Lukaku. Ora, col Napoli dopo la prima sconfitta ha abbassato il baricentro, 10 giocatori sotto la linea della palla e ha fatto giocare il bologna, vincendo in contropiede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA