Nelle ultime settimane sono emerse tantissime voci sul futuro di Rafael Leao. Nella giornata di ieri si era addirittura diffusa la notizia di una situazione di gelo tra il giocatore e il Milan, subito smentita dalla società rossonera. La realtà dei fatti è che la trattativa per il rinnovo continua, con il giocatore voglioso di restare ancora presso i meneghini. A darne la conferma è stato proprio l’avvocato di Rafael Leao, Ted Dimvula, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
news milan
Avv. Leao: “La sua priorità non è cambiata: vuole restare al Milan!”
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni su una possibile rottura con la dirigenza del Diavolo, Dimvula ha voluto dire la verità. La priorità di Leao è rinnovare con il Milan: "Da diverse settimane stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael".
Sulla clausola rescissoria: "Neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare una sua cessione la prossima estate. La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA