Il Milanha avuto una stagione lunga, con alti e bassi. Ora la società si sta muovendo sul mercato per rinforzare la squadra. Un ruolo dove Stefano Pioli può stare tranquillo è quello del portiere. Anche nella scorsa stagione infatti Mike Maignan si è confermato come una certezza. La maggior parte dei momenti più difficili dell'anno sono coincisi con l'assenza per infortunio del portiere francese. Ma quando è tornato fra i pali, la difesa ha potuto contare sui suoi miracoli. Tra i tanti, i tifosi hanno scelto la più bella del 2022-23: quella su Di Lorenzo, nella sfida dei quarti di Champions League contro il Napoli.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, tanti auguri di buon compleanno a Mike Maignan
Il club oggi festeggia il compleanno del portiere francese, che compie 28 anni. Le sue parate sono state decisive anche nella scorsa stagione
Gli auguri del sito ufficiale: "Una stagione che Mike, probabilmente, immaginava diversa. Il lungo stop da settembre a fine febbraio lo ha tenuto lontano dai campi, dalle competizioni e dai tifosi, ma non ha scalfito il suo carisma e la sua carica. Maignan è tornato in campo in occasione di Milan-Atalanta del 26 febbraio scorso, in tempo per essere decisivo a suo modo nel finale di stagione.
La sua parata su Kane a Londra ha sigillato il passaggio ai Quarti, il rigore respinto a Napoli ha regalato le Semifinali. Interventi memorabili, compiuti da un campione che oggi festeggia 28 anni e, dopo gli impegni con la nazionale francese, si prepara a una nuova stagione da protagonista. Da tutti noi, auguri Mike!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA