Il Milan si affida alle qualità dei suoi migliori giocatori per uscire da un momento tutt'altro che semplice ed in questo istante a farla da padrona ci sta pensando Rafa Leao. L'attaccante esterno dei rossoneri è davvero fondamentale per la squadra e lo ha dimostrato contro il Paris. L'infortunio, però, rischia di condizionare e non poco la stagione rossonera.
news milan
L’attenzione è tutta su Rafa Leao: il punto sull’infortunio e sul rientro
Il ragazzo portoghese si è fermato al decimo minuto di gioco contro il Lecce di Marco Baroni e da quel momento per i rossoneri è iniziato l'incubo. Ad oggi non sappiamo ancora per quanto tempo starà fuori il ragazzo. Le prime sensazioni, però, non sono delle migliori.
L'idea è quella che Rafa possa restare fuori fino al match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Una notizia che fa paura al pubblico rossonero che sa di giocarsi la qualificazione proprio contro i tedeschi. Adesso non resta che attendere l'esito ufficiale del medico. In tutto questo, grandissima attenzione. Addio Krunic, colpo di scena improvviso: "Al suo posto può arrivare…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA