IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il piano per l’attacco: occasione a gennaio, investimento a giugno

Furlani
Il Milan vuole intervenire sul calciomercato per rinforzarsi in attacco: la dirigenza rossonera ha le idee chiare per gennaio e per l'estate

Il Milan è pronto a intervenire sul mercato nelle prossime sessioni. La dirigenza ha degli obiettivi chiari e uno di questi è rinforzare l'attacco. Pioli infatti può contare di fatto solo su Giroud, visto che Jovicfinora non ha reso.

Secondo il Corriere dello Sport, il club rossonero ha le idee chiare su come agire. Per il mercato invernale, il nome più fattibile è Akor Adams del Montpellier. Il nigeriano finora in stagione ha segnato 7 gol in 11 partite e potrebbe costare circa 15 milioni. Un'occasione da cogliere.

Il grande investimento invece potrebbe esserci nel mercato estivo. Il nome in cima alla lista è quello di Jonathan David del Lille. Nelle ultime settimane però sta avanzando anche la candidatura di Santiago Gimenez del Feyenoord.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.