- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JUNE 04: Théo Hernández of AC Milan runs with the ball during the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Dopo la notizia dell'imminente cessione di Sandro Tonali al Newcastle, ne arriva un'altra che fa tremare i tifosi del Milan. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l'Atletico Madrid è interessato a Theo Hernandez. Il club spagnolo vuole rinforzare la fascia sinistra e ha individuato nel terzino rossonero il profilo più adatto.
Il francese piace molto al club e al tecnico Simeone, che sta spingendo per averlo. Se dovesse arrivare un'altra offerta importante, il Milan valuterà se vendere o meno il giocatore, anche alla luce della partenza di Tonali, che è stato un brutto colpo per i tifosi e che ha tolto un tassello importante nella squadra e nello spogliatoio.
Per ora comunque non sono ancora arrivate delle offerte ufficiali. In ogni caso, il Milan valuta Hernandez una cifra pari, se non superiore, agli 80 milioni di Tonali. E a queste cifre sembra difficile che i Colchoneros possano affondare il colpo. Il terzino francese peraltro non sarebbe nuovo a Madrid, avendo militato proprio nelle giovanili dell'Atletico, per poi vestire la maglia del Real. Detto questo, attenzione. Carlo Pellegatti sgancia la bomba in esclusiva: "Lukaku al Milan, notizia vera! Ho saputo che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA