- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Teun Koopmeiners of Atalanta BC (R) celebrates scoring his team's first goal with teammates Emil Holm, Charles De Ketelaere and Aleksey Miranchuk during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In quel di San Siro è andata in scena la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. Ecco chi ha sorpreso e chi ha deluso con i top e i flop.
Theo Hernandez: Senza ombra di dubbio è il migliore in campo dei rossoneri. Infatti è diventato un tuttofare che occupa dalle 3 alle 4 posizioni in campo nel corso della sfida. Oggi inizia centrale in una difesa a quattro e termina come braccetto di sinistra nella difesa a tre. Teun Koopmeiners: Il calciatore atalantino con una doppietta si prende per forza di cose un posto tra i top di giornata. Il primo con un ottimo tiro a rimorchio e palla nell'angolino, il secondo su rigore con grande freddezza.
Jimenez: il terzino dopo la grande prova contro l'Empoli, trova il primo momento difficile della sua avventura rossonera, per via di un suo fallo arriva il rigore che costa l'eliminazione ai rossoneri. Ruben Loftus-Cheek: un fantasma, non si vede sin dai primi minuti ed infatti viene sostituito con immediatezza ad inizio seconda frazione. Yunus Musah: Duello con Ruggeri totalmente perso, non c'è mai stata sfida sin dai primi minuti. Il ruolo sulla fascia non fa per lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA