- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan
MILANO - A seguito dell'incontro tra Donnarumma e un gruppo di tifosi Paolo Maldini ha annunciato, ai microfoni dell'ANSA, la momentanea sospensione di tutte le trattative inerenti i rinnovi di contratto tra cui quelle del portiere e del portiere: "E' importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto. I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che saranno decisive. Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta. Ribadisco l'assoluto professionalità di tutti i nostri giocatori, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno".
Ma il dirigente non si è espresso sul mercato in entrata, dove la dirigenza continua a lavorare mantenendo un profilo basso: molto dipenderà da posizione finale in classifica del club di via Aldo Rossi a fine stagione. Eppure...
Il prossimo mercato del Milan potrebbe essere incentrato sui giocatori che si svincoleranno a giugno e che potrebbero essere ingaggiato a poco. Tra questi c'è Lucas Vazquez. Il classe '91 ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e al momento non sembra il rinnovo con il Real Madrid sia vicino.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS il Jolly di Zidane avrebbe rifiutato l'offerta dell'Atletico Madrid. Secondo la testata iberica infatti sullo spagnolo è forte l'interesse del Milan che lo accoglierebbe per la prossima stagione, qualora il Lucas Vazquez non rinnovasse con il Real.
© RIPRODUZIONE RISERVATA