- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Olivier Giroud (L) of AC Milan celebrates with Rafael Leao (R) after scoring the his team's open goal during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Domani sera si torna in campo. Alle 20:45 a San Siro il Milanaffronterà la Fiorentina, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. In vista della sfida, il centrocampista viola Arthur ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Sulla sfida: "Il nostro obiettivo, quello principale, è sempre vincere tutte le partite, poi vedremo dove possiamo arrivare. Contro il Milan sarà una partita molto difficile perché sono molto forti e a San Siro sarà ancora più complicato. Però il nostro obiettivo è quello di entrare con l'atteggiamento giusto in ogni gara e provare a vincere sempre".
Le assenze del Milan: "Leao e Giroud stanno facendo davvero bene, sappiamo che sono molto bravi e per noi è meglio che non giochino. Hanno altri giocatori molto forti che possono farci male e dovremo essere svegli, sia chi gioca, sia chi non gioca. Bisogna concentrarci su di noi e su quello che possiamo fare bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA