01:50 min

news milan

Arteta sul futuro di Kiwior: “Non posso garantire che nessuno parta”

Il Milan, in piena emergenza difensiva, pensa al difensore in chiave calciomercato: le parole del tecnico dell'Arsenal in vista di gennaio

Il Milanin questa fase della stagione sta vivendo una fase di emergenza infortuni. La situazione più difficile è sicuramente in difesa. Simon Kjaer sta provando a recuperare dopo qualche partita di assenza ed è il più vicino a tornare.

Pierre Kalulu e Malick Thiaw invece saranno out ancora a lungo e questo impone alla società di trovare delle soluzioni anche sul mercato. Tra i giocatori attenzionati dal club rossonero c'è anche Jakub Kiwiordell'Arsenal. A proposito del futuro del giocatore, si è espresso anche Mikel Arteta.

Le parole del tecnico in conferenza stampa: "Noi vogliamo migliorarci sempre e aggiungere a ciò che abbiamo. Perciò non posso garantire che nessun giocatore dell'Arsenal parta a gennaio. Non posso dirlo in direzione Newcastle o in qualunque altro club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.