Il Milan è alla ricerca del terzo attaccante. Un giocatore da far crescere sotto le esperte guide (e mani e piedi) di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.
news milan
Arriva la conferma: la Spal è vicino a Colombo
Giorgio Zamuner, direttore sportivo della Spal, ha confermato che la società ferrarese sarebbe a un passo da Lorenzo Colombo
E il giocatore prescelto è o meglio sarebbe Kaio Jorge. Il Milan infatti vuole ingaggiare il giovane brasiliano classe 2002 ma arrivare all'attaccante del Santos è sempre più complesso. Infatti sul ragazzo è forte l'interesse della Juventus. Il club bianconero avrebbe già trovato l'accordo con gli agenti e starebbe lavorando per prenderlo a gennaio quando l'attaccante sarà svincolato. E come se non bastasse nei giorni scorsi la società bianconera ha mandato una comunicazione al presidente del Santos per informargli che avrebbero iniziato a trattare con il ragazzo: "Caro Mr. Rueda sappiamo che il periodo di registrazione di Kaio Jorge con il Santos scadrà il 31 dicembre. Vi informiamo che inizieremo a trattare con lui secondo l’art. 18.3".
Ma se il club di via Galileo Ferraris dovesse vendere Demiral avrebbe il posto da extracomunitario libero e proverà a convincere il Santos, che ne detiene il cartellino, a cedere già nelle prossime settimane Kaio Jorge. Difficile ora che il Milan (e anche il Benfica) riesca a ingaggiarlo.
Terzo attaccante: intanto parte Colombo
Nessuno avrebbe pensato, dopo la conferma di Zlatan Ibrahimovic e l'arrivo di Olivier Giroud, che la società rossonera avesse intenzione di prendere anche un terzo attaccante, ma Paolo Maldini, durante la presentazione dei calendari, ha rivelato di voler regalare a Stefano Pioli anche un terzo attaccante.
Chi non giocherà però la prossima stagione con la maglia rossonera è Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante, dopo il prestito alla Cremonese della scorsa stagione, sarebbe a un passo a partire ancora. Sul classe 2002 infatti c'è la SPAL che oggi ha incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Un incontro durato un'ora e una volta conclusosi Giorgio Zamuner, direttore sportivo spallino, ha rivelato: "Siamo vicini a Colombo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA