RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oltre alla questione dell’allenatore e al grande colpo sul prossimo centravanti titolare, il Milan sta lavorando anche su altri tavoli. In rosa infatti ci sono dei giocatori in scadenza e bisogna delineare il loro futuro.
Uno di questi è Luka Jovic, in scadenza il prossimo 30 giugno. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per l’attaccante serbo c’è aria di conferma. Il classe ’97 infatti dopo un inizio difficile si è dimostrato un buon rincalzo, risultando decisivo dalla panchina. Ora però ci sono due strade percorribili.
Il club rossonero può esercitare un’opzione per rinnovare il contratto del centravanti per un altro anno, oppure può sottoscrivere un accordo pluriennale con l’ex Real Madrid. Il dubbio ora è solo questo, ma il prossimo futuro di Jovic è al Milan.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…