- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on before the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Venerdì sera il Milan ha perso 2-1 contro l'Atalanta al Gewiss Stadium, allontanandosi ulteriormente dal gruppo di testa. Dopo la partita, Paulo Fonseca si è scagliato in modo duro contro l'arbitraggio di La Penna, soprattutto per il gol di De Ketelaere, in cui il tecnico rossonero chiedeva il fallo del belga su Theo Hernandez.
Parole pesanti quelle del tecnico portoghese, che non sono passate inosservate. Oggi, infatti, il Corriere della Sera titola: "Fonseca, gli arbitri vogliono la squalifica. La Penna promosso". Gli arbitri non hanno preso bene le dichiarazioni dell'allenatore del Milan e ora si aspettano una maxi squalifica.
Ora, quindi, sta alla FIGC, che però di solito procede solo in casi molto gravi. Nel frattempo, i vertici arbitrali hanno promosso la direzione di La Penna: secondo loro, infatti, non ha sbagliato nemmeno in occasione dell'1-0 di De Ketelaere, perché non considerano fallo quello su Theo Hernandez. Per i responsabili dell'AIA, il fischietto romano si è districato bene in un match ad altissima difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA