Venerdì sera il Milan ha perso 2-1 contro l'Atalanta al Gewiss Stadium, allontanandosi ulteriormente dal gruppo di testa. Dopo la partita, Paulo Fonseca si è scagliato in modo duro contro l'arbitraggio di La Penna, soprattutto per il gol di De Ketelaere, in cui il tecnico rossonero chiedeva il fallo del belga su Theo Hernandez.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, gli arbitri vorrebbero una maxi squalifica per Fonseca
Dopo le parole dure del tecnico riguardo alla direzione di Atalanta-Milan, gli arbitri vorrebbero una squalifica pesante. Ecco la situazione
Parole pesanti quelle del tecnico portoghese, che non sono passate inosservate. Oggi, infatti, il Corriere della Sera titola: "Fonseca, gli arbitri vogliono la squalifica. La Penna promosso". Gli arbitri non hanno preso bene le dichiarazioni dell'allenatore del Milan e ora si aspettano una maxi squalifica.
LEGGI ANCHE
Ora, quindi, sta alla FIGC, che però di solito procede solo in casi molto gravi. Nel frattempo, i vertici arbitrali hanno promosso la direzione di La Penna: secondo loro, infatti, non ha sbagliato nemmeno in occasione dell'1-0 di De Ketelaere, perché non considerano fallo quello su Theo Hernandez. Per i responsabili dell'AIA, il fischietto romano si è districato bene in un match ad altissima difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA