- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Antonio Conte, tecnico nerazzurro, durante il derby contro il Milan
Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Tottenham, gara valida per l'andata degli ottavi di Champions League. I rossoneri hanno ottenuto la vittoria, grazie al gol di Brahim Diaz arrivato nei primi minuti di gioco. Di seguito le parole di mister Antonio Conte nel post gara, ai microfoni di SkySport.
Sul match: "Sapevamo delle difficoltà che potevamo incontrare questa sera. Secondo me l'approccio, la partita non è stata preparata nella maniera sbagliata. Abbiamo concesso dopo 5 minuti un gol che potevamo evitare. La gara è stata in salita per noi ed in discesa per il Milan, poi loro si sono difesi. Quando attacchi contro di loro devi stare attento alle ripartenze, soprattutto della fascia sinistra, che con Leao e Theo ti può ammazzare. Abbiamo trovato 80 mila tifosi, ed hanno spinto il Milan oltre gli ostacoli. Dobbiamo però fare di tutto per passare il turno."
Atteggiamento: "Io penso che questa squadra sta facendo un processo che ci auguriamo possa migliorare al più presto. L'anno scorso eravamo riusciti ad arrivare in Champions League, concedendo pochissimo. I difensori devono stare sul pezzo fino alla fine, bisogna avere pazienza e lavorare molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA