IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Antonello: “Progetto San Siro è in stand by. Sulla sentenza del TAR…”

Stadio San Siro
L’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello ha parlato del futuro di San Siro e del nuovo impianto di Milan e Inter

Continua a far discutere la questione relativa al futuro di San Siro. Proprio su questo tema è intervenuto l'amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello al Social Football Summit 2023.

Sul nuovo impianto di San Siro ha spiegato: "Stiamo lavorando a un nuovo San Siro. L’infrastruttura evidenzia segni tangibili di inadeguatezza rispetto a quelle delle big europee. Stiamo ancora perseguendo questa strada su San Siro, dove oggi registriamo un ulteriore slittamento. La sentenza del Tar sul vincolo al secondo anello è stata rinviata a dicembre perché la sezione che doveva discutere il tema non era quella adatta”.

Sul nuovo stadio di Milan e Inter: “Il messaggio da lanciare è che in Italia ci si trova a dover combattere con un sistema amministrativo che non agevola gli investimenti. Siamo felici per l’assegnazione dell'Europeo, ma noi è dal 2019 che lavoriamo a un progetto stadio e ci servono tempi certi per colmare un gap con le big europee. Il progetto San Siro oggi è in stand by".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.