03:20 min

news milan

Antonello: “San Siro? Inter e Milan deluse, abbiamo piani alternativi”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il Ceo Corporate dell'Inter è intervenuto a margine del Merger & Acquisition Summit, organizzato dal Sole 24 Ore, parlando anche del Milan

Il tema stadio continua a essere al centro dell'attenzione, sia per il Milanche per l'Inter. I due club attendono che WeBuildpresenti il progetto definitivo per la ristrutturazione di San Siro. Nel frattempo però entrambi stanno continuando a portare avanti i progetti per un nuovo stadio, i rossoneri a San Donato e i nerazzurri a Rozzano.

Su questo argomento è intervenuto Alessandro Antonello. Il Ceo Corporate dell'Inter è intervenuto a margine del Merger & Acquisition Summit organizzato dal Sole 24 Ore e si è espresso sulla posizione del club.

Le sue parole su San Siro: "E' una lunga discussione, sia noi che il Milan abbiamo vissuto questi cinque anni per l'autorizzazione e un po' di delusione c'è e c'è stata, ancora non vediamo l'esito finale, ecco. Siamo organizzati con piani alternativi che stiamo portando avanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.