IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Antonello: “Disorientati dal Milan, dovevamo avere uno stadio congiunto poi…”

San Siro
Il dirigente nerazzurro Alessandro Antonello ha parlato della ristrutturazione di San Siro, tema che riguarda anche il Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Il dirigente dell’Inter, Alessandro Antonello, è intervenuto a margine del pranzo Uefa organizzato dal club nerazzurro dove ha parlato anche del tema stadio. Antonello ha detto la sua sul tema ristrutturazione di San Siro, che coinvolge anche il Milan.

Inter e Milan convocati giovedì: “La novità è che siamo stati convocati ufficialmente dal sindaco per giovedì, ci immaginiamo che il tavolo discuterà di questa possibilità emersa in questi giorni (sulla ristrutturazione di San Siro, ndr) di cui non siamo stati coinvolti”.

Sullo stadio con il Milan: “C’è disorientamento da parte nostra in quanto in questi anni il percorso è stato molto lineare e concreto. L’idea era quella di avere uno stadio congiunto col Milan a San Siro. Poi le vicissitudini hanno cambiato gli scenari e le strade si sono divise”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.