- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Rafael Leao
In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato Roberto Antonelli che sul Milan ha detto:
"Non è il primo colpo che fa, è dall'inizio dell'anno che sta giocando alla grande. E' un primo posto meritato. Tutte e tre, anche Inter e Napoli, possono vincere il campionato, lotteranno fino alla fine. Inter e Napoli credo che si possano mettere sul livello del Milan che ora ha più entusiasmo di tutti e spero tenga. Milan senza Europa? Il Milan avrà un dispendio inferiore di energie. E non avendo tutti quei cambi come Inter e Napoli, questo può essere effettivamente un vantaggio. I giocatori ci sono e essendo il Milan impegnato solo in campionato ha delle possibilità in più. La Champions e le coppe europee portano via energie".
"L'esonero di Colantuono era già nell'aria, la Salernitana ha già scelto il sostituto che quasi sicuramente sarà Davide Nicola. Firmerà un contratto fino al 30 giugno più un altro anno in caso di salvezza, è stato contattato anche Liverani che però ha detto no ad un contratto di soli 6 mesi. La notizia ha colto un pò tutti di sorpresa, sembrava che Colantuono potesse arrivare almeno fino alla sfida di sabato contro il Milan”.
“La sentenza sul caso Udinese-Salernitana forse è stato il motivo che ha spinto la società ad esonerare il tecnico. Pirlo pare sia ancora sotto contratto con la Juventus e ci vuole del tempo per firmare la rescissione, la Salernitana però non può perdere tempo e quindi la scelta è ricaduta su Davide Nicola. Vedremo se riuscirà a dare quella sterzata di cui l'ambiente ha bisogno, almeno con lo Spezia si poteva fare qualcosa di più. Sabatini ha costruito una squadra d'esperienza però non è un Instant Team, solo quattro giocatori sono in forma, Mazzocchi, Sepe, Perotti e Verdi, poi ci sono giocatori in ritardo di condizione come per esempio Mikael che è arrivato con una decina di chili di troppo". Queste le parole del direttore di TuttoSalernitana.com a Canale21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA