- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Olivier Giroud and players of AC Milan warms up ahead before the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel corso dell’estate il Milanha cambiato volto rispetto alla passata stagione. Dopo l’addio di Maldini e Massara, la dirigenza rossonera è ripartita da Furlani e Moncada per la creazione della nuova rosa. Nel corso del calciomercato estivo sono stati effettuati ben dieci nuovi acquisti, seguiti anche da cessioni importanti. L’unica nota dolente è stata il non aver trovato un valido vice Giroud. Proprio di questo ha parlato Carlo Angioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
“Più passano le partite più diventa grosso il punto di domanda sul vice Giroud, l’unica mossa non convincente della dirigenza rossonera nella rivoluzione che ha dato a Pioli una squadra che vuole la seconda stella. Aver tirato per le lunghe la trattativa con il volpone Taremi, per poi dover rinunciare al 9 iraniano, è un errore che non si doveva commettere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA