IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Anellucci: “Dybala? Non vedo il Milan in grado di affondare il colpo”

Anellucci: “Dybala? Non vedo il Milan in grado di affondare il colpo” - immagine 1
Il noto agente Claudio Anellucci è intervenuto a TMW Radio per commentare vari temi di mercato: le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma targato “A Tutto Mercato” è intervenuto il noto agente Claudio Anellucci il quale ha parlato di vari temi di mercato.

In primis ecco le sue parole su Paulo Dybala

“Io credo che in Italia per quanto riguarda la parte dello stipendio del calciatore ci possa arrivare solo Marotta. Non vedo la possibilità Milan perché deve rinnovare Leao, alzare lo stipendio di Theo Hernandez e hanno perso Kessie proprio per non rinnovare con un ingaggio alto. Sugli altri club mi sembra molto dura per questa questione, anche se la Roma da uno stipendio alto a Pellegrini. Poi nel mercato può comunque succedere di tutto”.

Sulla questione legata al rinnovo di Rafael Leao con il Milan

“È una situazione molto complicata. Leao si è avvalso di un altro legale da un punto di vista contrattuale ma da un punto di vista manageriale sarà sempre Mendes e trattare con lui non è mai semplice”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma targato “A Tutto Mercato” dove è intervenuto il noto agente Claudio Anellucci il quale ha parlato di vari temi di mercato tra cui il futuro di Paulo Dybala e quello di Rafael Leao.

Del Milan ha parlato anche l'ex calciatore Massimo Brambati

Anche Massimo Brambati ha parlato in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio e durante Maracanà ha detto: “Quale sarebbe la soluzione giusta per migliorare il Milan? Hanno costruito una squadra che ha vinto uno Scudetto insperato. Lavorando bene e creando ambiente, che non è da sottovalutare, che ha fatto la differenza. I nomi? Serve rinforzare la difesa. Se non recuperano Kjaer e perdono Romagnoli, serve agire su quel reparto. Ha costruito il suo successo sulla solidità difensiva quindi devono operare lì". Queste le parole di Massimo Brambati.