Carlo Ancelotti l'ha fatto di nuovo. Ieri sera il Real Madrid, guidato dall'ex Milan, ha vinto 2-1 contro il Bayern Monaco al Santiago Bernabeu, conquistando la finale di Champions League grazie a una rimonta nel finale: al gol di Davies infatti ha risposto la doppietta del subentrato Joselu, tra l'88' e il 91'.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ancelotti è nella leggenda: sesta finale di Champions League raggiunta
L'ex tecnico del Milan, ora alla guida del Real Madrid, ieri ha conquistato la sua sesta finale di Champions League battendo il Bayern Monaco
Carletto quindi ancora una volta si giocherà l'ultimo atto della massima competizione europea, entrando di diritto nella leggenda. Quella in programma l'1 giugno a Wembley infatti sarà la sua sesta finale di Champions League.
Delle precedenti cinque, Ancelotti ne ha vinte quattro: due con il Milan (2003 e 2007) e due con il Real Madrid (2014 e 2022). Quella persa invece è la finale del 2005 tra Milan e Liverpool a Istanbul.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA