- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid, looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Il Milanha vissuto una serata speciale al Bernabeu, battendo per 3-1 il Real Madrid, nella quarta gara della Fase Campionato di Champions League. Dopo la partita, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell'allenatore dei Blancos.
Su cosa non ha funzionato e sulla reazione mancata dopo il Clasico: "Non c'è stata reazione e sono rimasti i problemi visti contro il Barcellona, c'è poca solidità dietro e siamo troppo sbilanciati. Bisogna recuperare il pallone e non essere fragili".
E' la seconda gara persa in Champions. Se è preccupato: "Ovviamente dobbiamo essere preoccupati perché non stiamo dando il meglio di noi. Dobbiamo ripartire dalle basi: se non sei solido dietro le partite si possono complicare, a volte le recuperi a volte no".
Aveva detto che il Milan aveva tanto potenziale: "Hanno mostrato tutte le qualità che hanno, sono molto veloci nella conduzione di palla e nell'uno contro uno: lo hanno mostrato grazie alla nostra fragilità".
Tanti gol sbagliati: "Si abbiamo fallito tante occasioni, poco efficaci. Viene all'occhio la mancanza di struttura difensiva che è la base del gioco del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA