Nella giornata di ieri Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita tra Real Madrid e Alavès. L'ex allenatore del Milansta per festeggiare le 300 panchine con i Blancos, ma non dimentica anche il Milan nelle sue dichiarazioni. Una battuta sul derby: "Per noi milanisti è stata una partita bellissima. Finalmente dopo tanto tempo abbiamo vinto".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ancelotti: “Derby bellissimo, finalmente abbiamo vinto dopo tanto tempo”
L'ex allenatore del Milan è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara tra Real Madrid e Alavès e ha parlato anche del derby
Oggi farà 300 partite con il Real Madrid: "Ho avuto la grande fortuna di allenare grandi club, come il Milan, per il quale nutro un affetto speciale. Ma il Real Madrid è il miglior club del mondo, su questo non ci sono dubbi. Essere su questa panchina 300 volte non dico che sia un miracolo, ma tant'è".
LEGGI ANCHE
Se ha già deciso quando ritirarsi: "No. Mi piace fare questo lavoro e la mia fatica non è paragonabile a quella dei giocatori. Forse mentale, perché è vero che ci sono pressione e responsabilità, ma mi piace. Per il momento non ho data di scadenza. Continuo, mi piacerebbe allenare per molti anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA