IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancelotti: “Ho allenato tanto, ma il Real e il Milan hanno qualcosa di speciale”

Ancelotti: “Ho allenato tanto, ma il Real e il Milan hanno qualcosa di speciale” - immagine 1
Carlo Ancelotti è tornato a parlare del Milan alla vigilia della finale di Champions tra il suo Real e il Borussia Dortmund
Giulia Benedetti Redattore 

L’ex allenatore del Milan oggi alla guida del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di El Chiringuito a pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. L’allenatore ha avuto modo di parlare anche del Milan, sua vecchia squadra.

Su Modric:Ha il diritto di scegliere quello che vuole. Luka sta vivendo una stagione fantastica. Ha avuto più difficoltà a capire giocando un po’ meno, ma era un argomento di cui non abbiamo cominciato a parlare quest’anno, ma già quando ancora c’era Casemiro. Dopo la finale di Parigi, all’inizio della stagione successiva, ho parlato con i tre (Kroos, Modric e Casemiro). Ho detto loro: “Guardate, dovete abbassare un po’ il vostro profilo”. Ho detto ai giovani che dovevano avere pazienza, che i veterani continuavano a dare il loro contributo”.

Su Mbappé e il Milan:Mbappé? Il Real Madrid mi emoziona. Sono un tifoso del Real Madrid. Amo molto il luogo in cui lavoro, mi piacciono Madrid e Milano. Ho giocato e allenato in tanti club, ma Real Madrid e Milan hanno qualcosa di speciale per me. Sono un tifoso del Real Madrid, sì. Recentemente, ad esempio, ho sofferto molto guardando il basket”.