La società rossonera ha emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito in merito alla vittoria in amichevole di ieri contro la Pergolettese e al giorno di riposo concesso invece oggi dal tecnico rossonero Stefano Pioli ai suoi giocatori.
news milan
Qui Milanello – Altro test amichevole ieri; oggi riposo per i rossoneri
Il comunicato ufficiale del Milan in merito alla vittoria di ieri
“Dopo la vittoria di sabato sera con il Vicenza, i rossoneri a Milanello hanno disputato la seconda amichevole del weekend contro l'US Pergolettese. Presenti presso il centro per seguire la partita Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. Il risultato finale è stato di 7-1 per i rossoneri, cinque gol nel primo tempo e due nella ripresa: di seguito foto e tabellino dell'incontro di ieri”.
Il tabellino della gara di ieri tra il Milan e la Pergolettese
“MILAN-PERGOLETTESE 7-1
MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu (1'st Mirante); Florenzi (37'st Nsiala), Kjær (20'st Coubis), Gabbia, Ballo-Touré; Krunić (1'st Zeroli), Pobega (20'st Björklund); Saelemaekers (20'st Cuenca), De Ketelaere (1'st Alesi), Adli; Lazetić. All.: Pioli.
PERGOLETTESE (3-5-2): Rubbi; Piccinini, Lucenti, Gabelli; Randazzo, Figoli, Tacchinardi, Vitalucci, Bozzuto; Corti, Volpe. All.: Mussa.
Arbitro: Maggio di Lodi
Gol: 4' rig. De Ketelaere (M), 19' De Ketelaere (M), 25' De Ketelaere (M), 27' Lazetić (M), 45' Pobega (M), 10'st Lazetić (M), 28'st Adli (M), 39'st Bevilacqua (P)”.
Il programma di oggi per i rossoneri di Stefano Pioli: meritato riposo!
“La squadra godrà di un giorno di riposo domani, la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 9 agosto con un allenamento al mattino”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito alla vittoria in amichevole di ieri contro la Pergolettese e al giorno di riposo concesso invece oggi da Stefano Pioli ai suoi giocatori. <<<Per quanto riguarda questa sessione di mercato estivo, il Milan è sempre attivo. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno lavorando ad un colpo da paura in vista del futuro. Ecco di chi si tratta!>>>
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA