IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Amelia: “I tifosi vogliono i risultati, per l’allenatore la società ha valutato…”

Amelia: “I tifosi vogliono i risultati, per l’allenatore la società ha valutato…” - immagine 1
L’ex portiere del Milan Marco Amelia ha commentato la situazione in casa rossonera relativa al futuro allenatore
Giulia Benedetti Redattore 

Marco Amelia, ex portiere del Milan, ha parlato a Tuttomercatoweb.com della situazione in casa rossonera. In particolar modo si è concentrato sui nomi accostati alla panchina del Diavolo, analizzando la scelta di puntare su Paulo Fonseca.

Su Fonseca: "Se i dirigenti del Milan hanno valutato, insieme ad altri nomi, il profilo di Paulo, che ho visto da vicino a Roma, vuol dire che l'hanno visto come la persona giusta per quelle che sono in questo momento le caratteristiche dei giocatori del Milan e per l'ambiente. Speriamo possa dare i risultati che tutti i tifosi vogliono, perché è quel che vogliono i milanisti".

Se è il nome giusto: "Quando si parla di Milan si accostano sempre i migliori nomi. Ma le valutazioni dei dirigenti non vanno solo sulle metodologie di allenamento, ma anche sul carattere e sui giocatori che hai in rosa. Avranno sicuramente valutato Paulo come il miglior profilo. Poi Conte è un grandissimo allenatore e sarebbe stato una ciliegina per i tifosi, però nella valutazione dei dirigenti sicuramente c'è stato altro".