IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ambrosini: “Girone aperto, ma il Milan deve ritrovare Pulisic e Leao”

Massimo Ambrosini
L'ex rossonero, ai microfoni di Prime Video, ha commentato la dura sconfitta del Milan con il PSG, nella terza gara del girone di Champions

Nella serata di ieri il Milan ha incassato una brutta sconfitta. I rossoneri hanno perso 3-0 contro il PSG al Parco dei Principi. E ora la strada verso la qualificazione agli ottavi di Champions League è sempre più difficile.

A Prime Video, Massimo Ambrosini ha commentato così la prova dei rossoneri: "Leao ha fatto fatica, tanta fatica. Zaire-Emery è un 2006 ma ha un motore, una gamba, che ti costringe a delle rincorse folli. Il Milan ha sofferto tanto anche dal punto di vista atletico, tutto molto complicato. Il secondo gol del PSG ha indirizzato la sfida ed è arrivato dopo l’occasione clamorosa divorata da Pulisic. Da quel momento la gara è finita".

L'ex rossonero ha concluso: "Il Milan ha prodotto di meno rispetto alle due precedenti partite, ma la situazione del girone vista la vittoria del Borussia sul campo del Newcastle è ancora molto aperta. Certo, la squadra rossonera deve ritrovare la verve dei suoi giocatori migliori: Pulisic, ma soprattutto Leao".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.