- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - APRIL 29: Mehmet Zeki Çelik of AS Roma challenges Conceicao Leao of AC Milan during the Serie A match between AS Roma and AC MIlan at Stadio Olimpico on April 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by AS Roma/AS Roma via Getty Images)
Ieri pomeriggio è terminata sul risultato di 1-1 la sfida tra Roma e Milan, valida per la 32esima giornata di campionato. La partita è stata equilibrata per tutti i 90 minuti di gioco, poi alla fine si è accesa. I padroni di casa sono passati in vantaggio al terzo minuto di recupero, ma la risposta dei rossoneri è arrivata al 90’+7’ con Saelemaekers. Un pari giusto per due squadre che hanno faticato molto in campo e non hanno costruito molte azioni da gol.
Prima della sfida dell’Olimpico Massimo Ambrosini ha parlato ai microfoni di DAZN del rinnovo di Leao: "Il rinnovo sarebbe fondamentale. Credo che il Milan l'abbia messo come priorità, poi ci sono i problemi legati alla multa. È un giocatore forte. L'anno scorso ha fatto vincere il campionato con le sue giocate e ha inciso quest'anno nelle sfide importanti. Secondo me, per diventare qualcosa in più, deve farlo con più continuità all'interno della stagione".
Invece al termine della partita ha così commentato il pareggio dei rossoneri contro i giallorossi: “A inizio partita il punto sarebbe stato meglio alla Roma, ora sta meglio al Milan. È stata una partita spezzettata da tanti infortuni. Il Milan quando trova squadre chiuse fa più fatica. La Roma ha interpretato la partita in modo eccellente per l’atteggiamento, la volontà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA