- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - MARCH 18: Head coach of Italy Luciano Spalletti attends a press conference at Centro Sportivo Giulio Onesti on March 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
In esclusiva a Milan Community TV ha parlato Massimo Ambrosini che ha detto: “Il ritrovato entusiasmo per la Nazionale dopo la delusione dell’Europeo? Il cambiamento repentino è stato quasi inaspettato. Siamo una squadra giovane con un allenatore intelligente. Abbiamo energia e qualità anche dove pensavo di non averne”.
“Ricci è un giocatore interessante, Sandro Tonali lo abbiamo riscoperto ma sapevamo che tipo di giocatore fosse. Nelle ultime partite non abbiamo avuto Barella, che è il nostro miglior centrocampista. Abbiamo trovato un attaccante che è Retegui, un po’ sottovalutato da tutti. È una squadra giovane e che ha entusiasmo. Anche dietro siamo completi. Non siamo cambiati dall’oggi al domani e siamo diventati il Brasile degli anni ’70, però ora diamo quella sensazione che tu hai descritto bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA