news milan

Ambrosini: “Ibra è un mago, è lui il jolly Scudetto del Milan”

Redazione Il Milanista

L'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini ha fatto il punto sul Milan per questo finale di stagione incandescente

In esclusiva al quotidiano Libero ha parlato Massimo Ambrosini che sull'aiuto che potrà dare Zlatan Ibrahimovic in questo finale di stagione ha detto: "Ibra è il jolly scudetto del Milan. Soprattutto in queste gare in cui i ritmi si abbasseranno. Lui è un mago. La Juventus? Non ho mai pensato potesse rientrare in corsa per lo scudetto. Se Ibra si ritirerà in caso di vittoria finale? Chiedetelo a lui. Una vittoria potrebbe convincerlo a rinnovare come a lasciare". Queste le parole in esclusiva al quotidiano Libero dove ha parlato Massimo Ambrosini.

Anche il dirigente Oreste Cinquini ha parlato di Milan

In esclusiva a Tuttosport Cinquini ha parlato di Stefano Pioli e ha detto: "È una persona eccezionale: già quando giocava si vedeva che era un tecnico in pectore. La sua dote migliore è la tranquillità che infonde in tutti quelli che lavorano con lui: conosce bene il calcio e trasmette valori anche al di fuori del campo. Ha fatto progressi anno dopo anno, ora al Milan ha raggiunto i livelli che gli competono. Sta raccogliendo frutti di annate di sacrifici, dimostrando di aver raggiunto la piena maturità".

Poche ore fa ha parlato anche Casper Stylsvig

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha commentato la quarta maglia rossonera presentata questa mattina e ha detto: "AC Milan è orgoglioso di essere una società di calcio in grado di combinare con successo una storia prestigiosa con una natura veramente innovativa. Il nostro brand va oltre il campo da calcio e sa essere credibile anche in altri ambiti. Questa fantastica collaborazione con il nostro partner PUMA e NEMEN ci dà l'opportunità di fondere tradizione e innovazione, portando la nostra natura elegante e contemporanea sul campo da calcio". Queste le parole di Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, il quale ha commentato la quarta maglia rossonera presentata questa mattina.