news milan

Ambrosini: “Malessere evidente nel Milan, la scelta di Leao e Theo non bella!”

Giulia Benedetti Redattore 
Massimo Ambrosini ha commentato quanto avvenuto ieri sera in casa del Milan con Rafael Leao e Theo Hernandez

Ieri sera il Milanha ottenuto un solo punto dalla sfida contro la Lazio, andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma. A far discutere è stata la scelta di mister Fonseca di lasciare fuori dal primo minuto giocatori dal calibro di Leao e Hernandez.

Proprio i due fuoriclasse rossoneri si sono resi protagonisti di uno spiacevole episodio, rimanendo in disparte durante il cooling break, avvenuto pochi istanti dopo la rete del pareggio del portoghese.

Proprio questa scena è stata commentata da Massimo Ambrosini ai microfoni di DAZN: "Inutile che ci giriamo intorno. Il malessere è evidente è si è manifestato in una forma abbastanza forte. L'immagine dei giocatori che non vanno lì non è stata bella da vedere a prescindere dal fatto che loro fossero, tra virgolette, giustificati perché erano appena entrati e non avevano bisogno di bere”.

Scelta ingiustificata: “Però Tammy Abraham, che era entrato insieme a loro e Musah erano con gli altri compagni a parlare, a incitarli, a chiedere informazioni. Loro no. Il malessere è qualcosa di più di una semplice esclusione”.

Scena non bella:Ora, magari, non è simpatico parlare senza sapere le cose né fare allusioni di qualunque tipo. Però, quello che si è visto oggi è un qualcosa che non è bello da vedere e da giustificare per una squadra del valore del Milan".