IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serie A Women, Milan: ci sono nuove regole da seguire per le gare interne

Serie A Women, Milan: ci sono nuove regole da seguire per le gare interne - immagine 1

Il Milan Femminile dovrà seguire nuove regole per quanto concerne le gare interne di Serie A. ecco il motivo.

Redazione Il Milanista

Ci sono delle novità per quanto riguarda le prossime gare di Serie A Femminile. A causa dei troppi contagi da Covid 19, infatti, sono state prese delle contromisure volte a ridurre il numero dei contagi stessi.

Il Milan ha emesso un comunicato stampa in merito

La società rossonera di via Aldo Rossi ha emesso un comunicato stampa in merito alle nuove disposizioni per le gare interne di Serie A. “AC Milan comunica che, a partire da Milan-Sampdoria - gara di campionato di Serie A Femminile in programma al Centro Sportivo Vismara, domenica 23 gennaio alle ore 14.30 - considerate le limitazioni per la presenza di pubblico negli impianti sportivi e considerato il numero di posti a disposizione presso il Centro Sportivo, l'accesso sarà consentito solo alle delegazioni, agli invitati della Società e ai media che, seguendo le linee pubblicate sul sito acmilan.com, ne faranno richiesta. Questo per prevenire i contagi da Covid-19. Non sarà quindi possibile accogliere nessuna altra richiesta di accredito da parte di spettatori come accaduto per le gare precedenti. Il Club informerà i propri tifosi qualora ci siano le condizioni per tornare alla situazione precedente”. Questo il comunicato ufficiale del club rossonero sulle prossime gare interne del Milan che saranno dunque a porte aperte solo per gli addetti ai lavori che ne faranno richiesta.

Le parole Alvino su Milan-Spezia di ieri sera

Nelle ultime ore sta circolando la voce che la partita tra Milan e Spezia di ieri sera potrebbe essere rigiocata. Il noto giornalista Carlo Alvino non ci sta e tramite il suo profilo Twitter dice: “Siete su scherzi a parte??? ma un po’ di vergogna no?”. Chiara la sua posizione. Alvino è contro ad un possibile replay della partita di Serie A tra Milan e Spezia. Secondo il noto giornalista non ci sono i presupposti per far sì che il match venga rigiocato.