- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Julian Alvarez talento del River Plate seguito dal Milan
Julián Alvarez è l'attaccante del momento in Argentina. I suoi gol e assist stanno facendo volare il River di Marcelo Gallardo e allo stesso tempo sono motivo di grande preoccupazione per la dirigenza, che vorrebbe prolungare al più presto il contratto in scadenza a dicembre 2022 per ricavare di più da una eventuale cessione (tra i club interessati c'è il Milan).
STIMA E APPREZZAMENTI: ALVAREZ HA IL FUTURO SCRITTO - Abel Balbo, ex attaccante di Udinese e Roma, ha parlato del giovane giocatore: "Vedo una certa somiglianza tra il suo modo di giocare e quello che avevo io. Penso che sia un nove e mezzo, perché può arretrare e far giocare la squadra. È molto tecnico, ha una grande visione del gioco”, ha dichiarato a Radio Mitre. "Penso che abbia già le qualità per occupare un posto più importante in Nazionale e ci rimarrà per molti anni. Per quanto riguarda le caratteristiche è simile a Lautaro ma, quando avrà più esperienza, sarà più importante per l'Argentina".
A PROPOSITO DI MERCATO - Sebastian Sur, giornalista di TNT Sport, una delegazione rossonera avrebbe seguito la gara del giovane al Monumental. Julian avrebbe incantato i presenti con una tripletta al San Lorenzo de Almagro, che ha consegnato la vittoria alla sua squadra. L’attaccante sudamericano ha un contratto in scadenza a dicembre 2022, è molto probabile che già a gennaio venga ceduto.
TANTA CONCORRENZA - Attenzione alla concorrenza. Già questa estate l'Orlando City ha tentato un affondo e ci potrebbe riprovare con maggiore decisione nella finestra invernale. Alvarez resta una delle innumerevoli opzioni che il Milan valuterà per raccogliere l'eredità di Ibra o magari sostituire un Pietro Pellegri che non sembra aver fatto breccia nel cuore di Pioli. Rimanendo in tema mercato, è arrivata una grandissima notizia. Siamo davvero ai dettagli per il super colpo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA